mercoledì, Gennaio 8, 2025

Torrenova, il futuro sono le opere “green” e il consolidamento del settore intrattenimento. Castrovinci: “Altri progetti nel cassetto”

Salvatore Castrovinci 03.01.2024

Servizi efficienti e milioni di euro investiti in opere completate nell’anno appena concluso, altre in dirittura d’arrivo e qualche nuovo progetto nel cassetto di Salvatore Castrovinci, che ha fatto il punto sull’attività amministrativa della sua giunta. Torrenova ha cambiato volto, nel corso dei tre mandati targati Castrovinci, che hanno permesso continuità amministrativa al suo gruppo politico. Interventi green, riqualificazione ed efficientamento della maggior parte degli edifici e delle infrastrutture di proprietà del comune ed ora si pensa anche a salvaguardare costa e territorio.

E poi c’è l’intrattenimento, fiore all’occhiello del piccolo centro tirrenico: manifestazioni, eventi e concerti che d’estate catalizzano pubblico e attività commerciali in piazza Mare, con numeri e idee a cui è difficile replicare. La nostra intervista al primo cittadino Salvatore Castrovinci.

Facebook
Twitter
WhatsApp