Una presentazione in grande stile quella del film “Dramma popolare” tenutasi ieri all’Auditorium di Pace del Mela che ha sancito l’inizio della casa di produzione cinematografica People Production creata da Matilde Buzzanca e Carmelo Popolo.
Il Red Carpet ha accolto tutti gli attori e tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione del film, che emozionati, sono stati applauditi e abbracciati.
Una sceneggiatura scritta a quattro mani da Matilde Buzzanca e Carmelo Popolo che per la realizzazione del film si sono affidati per l’esecutivo alla casa di produzione Ventitreesimastradastudios.
Una storia coinvolgente che racconta il dramma di un uomo onesto dedito al lavoro e alla famiglia che travolto da problemi familiari diventa un pluriomicida, ma prima tenterà di risolverli con il dialogo e con le buone maniere.
Rosario Popolo è stato il grande protagonista nei panni di Cola affiancato da un cast giovane e professionale.
Alla fine una scommessa vinta dalla People Production che ha valorizzato il territorio della Valle del Mela, ha dato la possibilità a tanti giovani attori messinesi di potersi confrontare con il grande schermo e che amplifica il valore del cinema siciliano in tutte le sue componenti.
Per chi non ha avuto la possibilità di vederlo ieri sera, lo potrà fare, in questa prima fase, fino a domenica all’Auditorio di Pace del Mela, poi il film sarà promozionato in tutta la Sicilia e parteciperà ai festival più prestigiosi d’Italia.