Ancora una vittoria per il maratoneta filatese Antonino Lollo che si è laureato campione d’Italia categoria Senior Master 35 al campionato italiano di maratona nella gara “Maga Circe” che si è svolta domenica 2 febbraio scorso a San Felice Circeo (LT).
Il poliziotto di San salvatore di Fitalia, che da anni presta servizio in Val Seriana, nel bergamasco, ha conquistato il quarto posto assoluto tra gli italiani, ottavo nella classifica generale ed è risultato il migliore nella categoria over 35 anni.
Il campione, che nel dicembre 2021 quando a Reggio Emilia aveva trionfato ottenendo il titolo italiano assoluto nella Maratona, partecipava per la prima volta nella categoria SM35.
“È un’altra bella soddisfazione per il nostro Comune e per il nostro territorio che ci inorgoglisce dell’ulteriore grande traguardo, che porta in alto il nome di San Salvatore di Fitalia e dello sport italiano, promuovendone così i più alti valori.” commenta via social il primo cittadino di San Salvatore di Filtalia, Giuseppe Pizzolante, che con orgoglio ha comunicato alla cittadina la notizia.