Santo, Matteo e Basilio sono tre giovani talentuosi che hanno deciso di investire e far crescere le proprie attività in provincia di Messina, tra Gioiosa Marea e Piraino. Hanno creduto fortemente in questo territorio e adesso raccolgono i frutti di quanto seminato.
Santo Mancuso e Matteo Mannucci lavorano al Divino Lounge Bar di Gioiosa Marea, creando piatti davvero deliziosi, che spaziano tra il dolce e il salato. Lo scorso anno sono stati protagonisti al Festival di Sanremo, portando in Liguria specialità siciliane davvero apprezzate.
Anche quest’anno voleranno a Sanremo, con una nuova aggiunta. Basilio Catrini, C.E.O. di Vini Pintaudi, ha raccolto l’eredità di famiglia e con le sue giovani nuove idee ha dato vita a un brand davvero unico, incentrato sulla sicilianità dei vini: dal sapore fino alle meravigliose etichette.
Unendosi, i tre, dopo tentativi durati mesi, hanno trovato la chiave per un dolce straordinario: una colomba con fragoline e spumante, glassata al cioccolato bianco e con dei fiori eduli che rappresentano Sanremo.