domenica, Febbraio 23, 2025

10eLotto, 50 mila euro vinti a Caronia, altre vincite in Sicilia

10elotto-19

Con il 10eLotto e con un con un 9 Oro 50 mila euro sono stati vinti sui Nebrodi, a Caronia, nel punto vendita di via Brini, grazie al concorso di venerdì 14 febbraio.

L’Agipronews informa inoltre la vincita di 20mila euro a Corleone presso l’esercizio di via Bentivegna con un 9.

Riguardo invece al Lotto nelle estrazioni di venerdì 14 e sabato 15 febbraio, è stato centrato un premio da oltre 55mila euro a Sciacca – la vincita più alta del concorso di venerdì, presso il punto vendita di Via Miraglia Accursio, grazie a una quaterna Oro, tre terni Oro e tre ambi Oro sulla ruota di Palermo.

A questi si aggiungono 47.500 euro a Catania presso l’esercizio di Via San Giovanni Battista con un terno e tre ambi su Palermo, oltre 23mila euro ad Erice, nel punto vendita di Via Madonna di Fatima, 13.500 euro a Partinico, presso l’esercizio di Corso dei Mille, e oltre 11mila euro a Gela nel punto vendita di Via Venezia.

Facebook
Twitter
WhatsApp