lunedì, Febbraio 24, 2025

Sant’Agata Militello: weekend di sport e solidarietà, “I° Torneo My Training – Memorial Gino Machì”

MyTraining-416

Un weekend sotto il segno del calcio, della solidarietà e del senso appartenenza alla comunità, dedicati a Gino Machì, giovane prematuramente scomparso all’età di 42 anni, il primo settembre 2023, che ha dedicato la sua vita all’intrattenimento e allo sport, in un profondo legame con la sua città, Sant’Agata di Militello.

L’evento sportivo e benefico, che si è svolto nei campi di calcio di contrada San Bartolomeo, è stato organizzato dai titolari della scuola calcio ASD My Training, i professori Salvatore Zingales Botta e Andrea Scoglio, amici di Gino e ha visto protagoniste diverse squadre locali di calcio giovanile.

Al “I° Torneo My Training – Memorial Gino Machì” presenti i familiari di Gino, a cui è stata donata una targa-ricordo, e il piccolo Alessio.

Foto di Janira Galipò

Facebook
Twitter
WhatsApp