martedì, Aprile 29, 2025

Pallacanestro: Svincolati Milazzo e Basket School Messina ai play off, Castanea salva e Barcellona ai play out

man-1837119_960_720

Si è conclusa la seconda fase del campionato di Serie B Interregionale.

Nel match clou dei play in gold Milazzo perde a Monopoli 72-41 e non riesce a classificarsi in testa alla classifica, ma affronterà i play off da una buonissima e merita seconda posizione, primo spareggio l’11 maggio contro la Basket School Messina che ha battuto Molfetta 76-54 con un super Di Dio che trascina la sua squadra con 37 punti e conquista l’8° posto.

Monopoli, Milazzo, Piazza Armerina, Angri, Avellino, Bisceglie e Basket School Messina si giocheranno la promozioni in B Nazionale.

Nei play in out terza sconfitta consecutiva per Barcellona che non riesce ad avere la meglio contro Canusium e chiude tristemente al 10° posto. 81-69 il risultato finale mai messo in discussione dai pugliesi che hanno in Gramazio, 20 punti, e in Galicia e Monacelli, alla fine 15 punti ciascuno, i veri trascinatori. Ai giallorossi non basta la buona prova di Lopukov che firma 20 punti.

Barcellona, in piena crisi d’identità, giocherà domenica sera a Corato la prima dei play out, poi infrasettimanale gara due al Palalberti e vista la posizione in classifica l’eventuale bella sarà in Puglia.

Facebook
WhatsApp
X