Derubato ripetutamente dalla donna che avrebbe dovuto aiutarlo. È successo a Torregrotta, dove un anziano di 83 anni aveva segnalato ai Carabinieri diversi furti di somme di denaro dalla propria abitazione.
I militari dell’arma hanno così hanno avviato un’attività d’indagine effettuando alcuni servizi di osservazione presso l’abitazione dell’anziano.
Dalle prime risultanze i Carabinieri hanno sospettato che a commettere i furti potesse essere la domestica, I.A.M. le sue iniziali, donna 57enne del luogo.
Nella mattinata di ieri, quindi, nel corso di un predisposto servizio, i Carabinieri hanno sorpreso la donna mentre si impossessava di due banconote da 50 euro, precedentemente contrassegnate con un segno identificativo.
Pertanto, le banconote sono state recuperate e restituite all’anziano mentre la donna è stata arrestata, in flagranza di reato, in quanto ritenuta responsabile del reato di furto. Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestata è stata condotta presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.